Scarica lo stroke saver
Tabella HCP
Buca 1
Buca 2
Buca 3
Buca 4
Buca 5
Buca 6
Buca 7
Buca 8
Buca 9
BUCA 1
PAR 3
Buca non particolarmente difficile dove il pericolo più grande è il fuori limite sulla parte destra del fairway. Il green, su due livelli di non facile lettura, è protetto da un bunker a sinistra.
LA BUCA DELLA SPIAGGIA è il nome scelto dagli abbonati per la buca 1.
BUCA 2
PAR 3
E’ la buca più corta e semplice, non avendo ostacoli all’ingresso del green. E’ protetta lateralmente da due bunker. La maggiore attenzione va posta al fuori limite sulla destra e al boschetto a sinistra del green.
LA BUCA DEI CONIGLI è il nome scelto dagli abbonati per la buca 2.
BUCA 3
PAR 4
Par 4 non lungo ma molto insidioso. Il fuori limite a destra e un laghetto a sinistra (in prossimità della landing area) rendono il primo colpo molto delicato. Il green è mosso, stretto e inserito in un anfiteatro di alberi. Fuori limite dietro al green.
BUCA DELLA PASSEGGIATA è il nome scelto dagli abbonati per la 3.
BUCA 4
PAR 4
Par 4 dritto con fuori limite su tutto il lato destro. Presenti tre bunker all’altezza della landing area. Il green è ben protetto per la presenza di un bunker davanti. Il green, in diagonale rispetto alla direzione di gioco, presenta molte pendenze.
LA BUCA DEL CONTADINO è il nome scelto dagli abbonati per la 4.
BUCA 5
PAR 4
Par 4 dritto caratterizzato dal lago sul lato destro. A sinistra c’è un bunker all’altezza della landing area. Il green è ben protetto da due bunker e, in diagonale rispetto alla direzione di gioco, presenta una pendenza destra-sinistra.
LA BUCA CONTRARIA è il nome scelto dagli abbonati per la 5.
BUCA 6
PAR 4
Par 4 corto ma molto tecnico con un grande lago a destra e, a sinistra, tre bunker lungo il disegno della buca. Il green, molto piccolo, è posizionato in diagonale: frontalmente è difeso dal lago.
LA BUCA DEL TRAMONTO è il nome scelto dagli abbonati per la buca 6.
BUCA 7
PAR 4
Il par 4 più lungo e difficile del percorso. Dog-leg a destra con un fuori limite sul lato destro. All’altezza del dog-leg c’è un grande bunker. Il colpo al green è impegnativo: il green è circondato dall’acqua.
LA BUCA “IL CILIEGIO” è il nome scelto dagli abbonati per la buca 7.
BUCA 8
PAR 3
E’ la seconda buca più facile per lunghezza (135 mt.). Due bunker proteggono il green su entrambi i lati. Il green è su diversi livelli e con differenti pendenze.
LA BUCA DELLA RISALITA è il nome scelto dagli abbonati per la buca 8.
BUCA 9
PAR 3
Par 3 più difficile del percorso. La lunghezza e il grande ostacolo d’acqua che protegge il green lungo il lato destro del fairway, rendono il primo colpo molto delicato. Il green è difeso da un bunker a sinistra.
“COSTANTINO ROCCA” è il nome scelto dagli abbonati per la buca 9.