News

Home » News

CAMUZZAGO, TUTTE LE NOSTRE RECIPROCITA’

Gli abbonati di Camuzzago hanno la possibilità di giocare a golf tutto l’anno in parecchi circoli convenzionati anche nel 2026. Da Albarella a Minorca, ecco in ordine alfabetico i circoli dove l’abbonato di Camuzzago ha una marcia in più.

Leggi tutto

A CAMUZZAGO LA “GIFT CARD FOR CHRISTMAS” 2025

Il Natale si avvicina e per il tuo dono su misura ci pensiamo noi! Da oggi potrai regalare o regalarti una delle nostre GIFT CARD FOR CHRISTMAS 2025, l’unico voucher componibile: sei tu infatti a scegliere sia il valore che il servizio da regalarti o da donare a partner, amico oppure collega.

Leggi tutto

CIAO RUDY, UNO DI NOI PER SEMPRE

“Grazie presidente, così quest’inverno mi posso riparare dal freddo”. A ottobre Rudy mi aveva accolto così davanti alla nuova casetta in legno sulla buca 1 a Camuzzago. Purtroppo la casetta non è servita. Rodolfo Bedda se n’è andato alle due del pomeriggio di mercoledì 10 dicembre 2025. Il più bastardo dei mali si è ricordato di lui.

Leggi tutto

A CAMUZZAGO SI VINCE PRIMA DI GIOCARE !

Nel 2026 il nostro circolo rende ogni gara ancora più attraente con un’iniziativa nuova ed esclusiva. Abbiamo infatti lanciato A Camuzzago si vince prima di giocare, ossia la fortuna può già sorriderti ancora prima del primo tee shot di giornata,

Leggi tutto

CAMUZZAGHESE DELL’ANNO 2025, SI RADDOPPIA

Un classico di fine stagione. Da quattro anni, il convivio natalizio con gli amici e i golfisti del Golf Borgo di Camuzzago – oltre a essere l’occasione per premiare i vincitori dei nostri circuiti – è anche il momento dedicato alla consegna del titolo di “Camuzzaghese dell’Anno”.

Leggi tutto

CAMUZZAGO, INAUGURATA LA PANCHINA ROSSA

Una piccola onda rossa ha riempito domenica mattina il Country Club Camuzzago. Uomini e donne hanno partecipato alla “Camminata in rosso” (promossa dall’Amministrazione comunale) che, insieme ai golfisti e altri cittadini di Bellusco e non solo, hanno preso parte all’inaugurazione della nostra Panchina Rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Leggi tutto

UNA PANCHINA ROSSA A CAMUZZAGO

Il 25 novembre 1960, nella Repubblica Dominicana, le sorelle Patria, Minerva e María Teresa Mirabal vennero torturate e uccise perché considerate “rivoluzionarie”. Sono passati 65 anni da quel giorno ma in tutto il mondo ci sono ancora tante sorelle Mirabal. La loro colpa è essere libere. Il nostro sbaglio è quello di averle lasciate sole.

Leggi tutto

Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto