CAMUZZAGHESE DELL’ANNO 2025, SI RADDOPPIA

Home » News » CAMUZZAGHESE DELL’ANNO 2025, SI RADDOPPIA

Un classico di fine stagione. Da quattro anni, il convivio natalizio con gli amici e i golfisti del Golf Borgo di Camuzzago – oltre a essere l’occasione per premiare i vincitori dei nostri circuiti – è anche il momento dedicato alla consegna del titolo di “Camuzzaghese dell’Anno”.

Si tratta di un riconoscimento speciale riservato a quel camuzzaghese che, nel corso dell’anno, si è distinto in campo o fuori, contribuendo al valore e allo spirito della nostra community. Per il 2025 abbiamo deciso di raddoppiare, premiando due camuzzaghesi doc che hanno lasciato il segno in modo diverso ma ugualmente significativo.

Il premio ad Erik Bailetti

Il primo premio va a Erik Bailetti, giocatore in continua crescita, capace nelle scorse settimane di firmare il nuovo record del campo con un eccellente –4. Un risultato che racconta meglio di ogni parola impegno e dedizione. Allo stesso tempo rappresenta uno stimolo per tutti gli altri: ogni record esiste per essere migliorato (e prima o poi avviene).

Il premio ad Andrea Sudati

Il secondo riconoscimento è stato assegnato a Andrea Sudati, golfista che non si tira mai indietro quando c’è da rimboccarsi le maniche e dare una mano al nostro circolo. È stato così anche per la nostra speciale gara di giugno, Porta un amico, un evento che molti ricordano con entusiasmo: quel pomeriggio decine di persone hanno messo piede per la prima volta sul nostro fairway, vivendo l’emozione di imbucare.

PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA (tel. 039.623549 oppure e-mail info@camuzzagogolf.it)





Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto