CAMUZZAGHESI, E’ QUI LA FESTA !

Home » News » CAMUZZAGHESI, E’ QUI LA FESTA !

C’era davvero tanta aria di festa martedì al Totem Plaza Cafè di Vimercate per la cena di fine anno di noi camuzzaghesi. Allegria e voglia di stare insieme hanno subito fatto breccia nelle decine di partecipanti all’evento che quest’anno ha preso il nome di “Camuzzaghesi, c’è aria di festa”.

L’antipasto della serata è stato un video inedito delle nostre nove buche, un filmato girato col drone e proposto l’occasione sulle note de I migliori anni della nostra vita di Renato Zero. “Vi auguro che quelli a Camuzzago siano i migliori anni della vostra vita golfistica”: con queste parole il presidente Sauro Legramandi ha aperto ufficialmente la serata.

Antipasti, bis di primi, qualche calice in alto e tanta musica di sottofondo curata dal noto dj Gianni Merenda (camuzzaghese ma non golfista). La serata è entrata subito nel vivo.

Quindi qualche momento per parlare del nostro circolo. Il direttore Luca Maggi si è detto pronto a chiamare Garzanti per aggiornare il suo dizionario con la seguente voce:

/CA•MUZ•ZA•GHE•SE/

“Incontenibile, spinto ad agire con partecipazione gioiosa e rispettosa verso il gioco del golf, il campo e le persone che lo circondano.

Trascinatore verso il pubblico nel condividere la propria passione con l’intento di allargare sempre più la community”.

aggettivo e sostantivo maschile e femminile

Legramandi ha preso l’occasione al volo per spiegare che nel 2024 verrà dato il maggior spazio possibile allo spirito del camuzzaghese.

“Mi piacerebbe vedere tanta gente che viene a Camuzzago con lo spirito descritto da Luca, con la voglia di giocare in un bellissimo ambiente in campo e fuori come è il nostro. In questi mesi ho visitato un bel po’ di circoli in giro per la Lombardia. Vi dico che in nessuno c’è un’atmosfera come la nostra. Quest’aria unica si è sempre respirata, come possono testimoniare gli abbonati che sono con noi da parecchi anni. Mi rivolgo a Giampiero Tironi, Achille Cavalleri, Paolo Calveri e Daniela Dell’Orto, Maurizio Sterza, Paolo Villa, Lorenzo Bonomi… Vorrei che il loro entusiasmo venisse recepito da chi è con noi da poco. Anche gli ultimi abbonati, i neofiti e non solo, sono sulla buona strada per essere camuzzaghesi con la C maiuscola”.

Riparte il pullman dei “camuzzaghesi on tour”

Quindi è stato annunciato un evento in calendario nel 2024: una giornata di golf da vivere tutti insieme. Un giovedì di maggio ci sarà infatti una gara SuperMajor (col doppio dei punti validi per il Championship) che si giocherà su un campo a 18 buche. Il percorso lo si raggiungerà tutti insieme su un pullman. Si parte da Camuzzago, si giocano le 18 buche, si cena insieme e si ritorna alla base comodamente col bus. Esatto, chi c’era se lo ricorda di sicuro: faremo come i camuzzaghesi on tour di una volta… L’iniziativa sembra essere piaciuta tra i presenti alla serata.

Giro di secondi piatti, musica sempre più coinvolgente e spazio per le premiazioni. Di quella alla memoria per Sidney Salama ne parliamo a parte. Qui diamo spazio ai nostri amici che hanno trionfato nella prima edizione della Triskel Cup. Sulle note di We are the champions i giocatori presenti sono stati chiamati a ritirare il meritato riconoscimento e gli applausi dei camuzzaghesi. “Una giornata davvero emozionante, soprattutto fuori dal campo” dice chi c’era.

Quindi gran finale di aria di festa con giochi per tutti i presenti.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTA LA SEGRETERIA (Tel. 039.623549 – Email INFO@CAMUZZAGOGOLF.IT)

A NATALE PUOI… REGALARE LA NOSTRA GIFT CARD
Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto