A una manciata di giorni dal via dell”80esimo Open d’Italia di golf la rivista Golf & Turismo esce con un numero speciale. E sul quel numero c’è un piccolo angolo anche per il nostro circolo, il Golf Borgo di Camuzzago.
A pagina 132 infatti compare uno spazio promozionale dei tre circoli di golf che gravitano attorno al gruppo Colombo. Three golf clubs One membership è il titolo della pagina dove si parla del Borgo di Camuzzago, di Villa Paradiso e del Golf Brianza. Golf & Turismo questo mese arriverà in tutti i circoli di golf ma, soprattutto, al Marco Simone di Roma (tra qualche mese sede della prima Ryder Cup in Italia) dove ci saranno addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.
La gara di Guidonia Montecelio segna infatti il ritorno del DP World Tour (l’ex European Tour) sul suolo europeo. E da qui l’idea di spiegare in lingua inglese ad addetti ai lavori e spettatori tre realtà differenti e complementari come i circoli di Bellusco, Usmate e Cornate d’Adda. Per ogni campo si raccontano le principali caratteristiche tecniche, come arrivarci e cosa offre la struttura. Ma non finisce qua. Per il circolo di Bellusco, ad esempio, si parla della chiesa di Santa Maria Maddalena, una luogo storico che molti vorrebbero visitare e conoscere da vicino.
PER SAPERNE DI PIU’:
Golf & Turismo