CAMUZZAGO, OK LE PRIME USCITE AGONISTICHE

Home » News » CAMUZZAGO, OK LE PRIME USCITE AGONISTICHE

Prime uscite stagionali e prime soddisfazioni per le squadre del settore agonistico del Golf  Borgo di Camuzzago. La scorsa settimana si sono svolti i Campionati Nazionali a squadre Agis. Due i team in rappresentanza del nostro circolo e due ottimi piazzamenti per i portacolori di Camuzzago.

E’ stato il percorso trevigiano di Cà Amata ad ospitare la gara valida per la categoria A2: i nostri ragazzi hanno sfiorato la vittoria. I camuzzaghesi, infatti, sono arrivati al secondo posto con un solo colpo di distacco dal Golf Cervia. Ben ventotto le squadre al via. Da segnalare che, nella prima giornata di gara, la coppia Sterza-Vecchiatini si è imposta nella quattro palle la migliore davanti ad altre 56 coppie, provenienti da club con una più lunga tradizione rispetto al nostro.

Della formazione A2 facevano parte Maurizio Sterza (capitano), Luca Luchetta, Alberto Marini e Davide Vecchiatini.

Al Golf Lignano invece è stato disputato il Campionato A1. Il quartetto del Borgo di Camuzzago ha chiuso ai piedi del podio: quarti su 24 squadre partecipanti non è affatto un brutto risultato. Il successo è andato a Monticello (lordo) e CastelConturbia (netto). Il nostro Andrea Sudati si è portato comunque a casa un nearest alla buca 14 (con 1,95 metri).


La squadra è composta da Lorenzo Bonomi (capitano), Maurizio Megna, Angelo D’Imporziano e Andrea Sudati.

Oltre alla competizione in senso stretto, i due eventi sono stati ottimi momenti conviviali tra i componenti delle squadre, ennesima dimostrazione di quanto il golf sia inclusivo e capace di aggregare.

L’attività agonistica del Golf Borgo di Camuzzago è solo all’inizio: la nostra formazione parteciperà ai Campionati Provinciali, Regionali e alla Selezione per i Campionati Italiani FIG.

 A tutti i giocatori, agli sponsor e allo staff dei nostri maestri va il più sentito ringraziamento.

PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA (tel. 039.623549 oppure e-mail info@camuzzagogolf.it)

PROGETTO GOLF A SCUOLA: IL (POSITIVO) BILANCIO DI UN ANNO A CAMUZZAGO

Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto