IL PRESIDENTE CERCHIAI IN VISITA A CAMUZZAGO

Home » News » IL PRESIDENTE CERCHIAI IN VISITA A CAMUZZAGO

Il caldo torrido di questi giorni non ha scoraggiato Cristiano Cerchiai dal mantenere una promessa fatta durante l’Open d’Italia all’Argentario al nostro presidente Sauro Legramandi. Il numero uno della Federazione Italiana Golf è venuto infatti in visita al Golf Borgo di Camuzzago, nella mattinata (tropicale) di venerdì 4 luglio.

In Lombardia per una serie di impegni istituzionali (a partire dagli incontri in vista della prossima sede dell’Open d’Italia), Cristiano Cerchiai si è presentato a Camuzzago in compagnia del vicepresidente vicario Stefano Frigeri, del segretario generale Marta Maestroni e di Maurizio Bucarelli. Il presidente federale ha voluto incontrare il direttore Luca Maggi, poi Nicole Cattaneo e tutti i nostri greenkeeper. Cerchiai ha fatto un giro in campo pratica e poi, guidando il golf car, è andato sul percorso, apprezzando particolarmente la buca 7.

“E’ la prima volta che vengo a trovarvi – ha detto Cristiano Cerchiai – e devo ammettere che siete una bella realtà del golf italiano. Offrite più servizi e avete un bel campo. Complimenti davvero a tutti e continuate così”.

PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA (tel. 039.623549 oppure e-mail info@camuzzagogolf.it)

“PORTA UN AMICO AL GOLF”: CRONACA DI UNA BELLA SERATA

Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto