JACQUELINE PECOITZ NUOVO MAESTRO A CAMUZZAGO

Home » News » JACQUELINE PECOITZ NUOVO MAESTRO A CAMUZZAGO

Novità nello staff dei maestri del Golf Borgo di Camuzzago. Da oggi lunedì 15 aprile Jacqueline Pecoitz entra nella nostra squadra di professionisti PGAI. Pecoitz affianca i colleghi professionisti Ferruccio Crotti e Maurizio Veloccia.

Classe 1986 e figlia d’arte, Jacqueline passa al professionismo nel 2006. Dopo cinque anni sul Tour, decide di concentrarsi sull’insegnamento e comincia a specializzarsi.

Pecoitz utilizza tecnologia radar Flightscope per perfezionare lo swing e l’impatto con la palla per creare un gioco costante. Si appoggia alla tecnologia di Capto EZ con tappeto Wullputt per lavorare col putter. Punta a far migliorare il timing e l’impatto per imparare a far rotolare bene la palla sul green. E’ consigliere delegato del circuito “GolfAround Tour”.

Il presidente e tutto lo staff del circolo augurano buon lavoro a Jacqueline Pecoitz. Per contattarla o prenotare una lezione è sufficiente passare in segreteria

Un grosso in bocca al lupo e un buon lavoro anche a Matteo Ferraloni, il precedente maestro del Golf Borgo di Camuzzago.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTA LA SEGRETERIA (Tel. 039.623549 – Email INFO@CAMUZZAGOGOLF.IT)

IL JUNIOR CLUB 2024

Con il nostro Junior Club vogliamo far conoscere il golf attraverso l’attività motoria di base, sempre semplice e intuitiva.

L’obiettivo è far apprezzare la bellezza di uno sport sano, sicuro e portatore di valori fondamentali per la crescita…

Clicca qui

Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto