Più che una gara di golf quella vista venerdì sera 20 giugno al Golf Borgo di Camuzzago è stata una festa di inizio estate a tema golfistico. L’atmosfera era da “io c’ero”, una bella serata da ricordare per molto tempo. L’occasione per un avvio di weekend sportivo ma non troppo è stata Porta un amico, iniziativa lanciata con l’intento di avvicinare al golf chi non ha mai preso un bastone in mano.
E molti non l’avrebbero ancora fatto se non trascinati da uno o più amici golfisti che si sono iscritti alla nostra gara. Oltre a singoli amateur in campo con amici, figli o nipoti venerdì c’erano anche gruppi di golfisti che hanno portato sul green gruppi di neofiti.
La formula era semplice: al golfista amateur il compito di mettere la pallina in green, al neofita quella di spingerla in buca “armato” di putter. In campo, dalla buca 1 alla 4, se ne sono viste di tutti i colori: team di sette/otto persone in green, palline che rotolavano da un lato del green all’altro oppure finivano in buca al primo putt anche da distanze quasi siderali.









Il pomeriggio di sport è proseguito sotto le stelle del nostro dehors. Golfisti, neofiti e amici si sono fermati a tavola per un buffet allestito dal Green Coffee Restaurant. Piatto dopo piatto, calice dopo calice ne è uscita una bellissima serata tra musica e relax. Da ripetere, certamente.
Spettacolare il putting green: sotto le luci artificiali del nostro campo a un certo punto si sono alternati prima i bambini, poi alcuni neofiti e infine un folto gruppo di ragazzi e ragazze chi con la passione del golf già evidente e chi con quella passione ancora in pectore.
Immancabili le premiazioni anche se stavolta più che mai contava davvero partecipare. La classifica la trovate cliccando qui.
Adesso vi aspettiamo tutti in campo !
PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA (tel. 039.623549 oppure e-mail info@camuzzagogolf.it)
